La denuncia di successione è un documento che deve essere presentato all'Agenzia delle Entrate per comunicare la morte di una persona e la successione dei suoi beni.
Visto di Conformità
allservices.incista.it offre il servizio di apposizione del visto di conformità sulla Dichiarazione annuale IVA e sui Modelli trimestrali IVATR.
Intelligenza Artificiale & Recupero Crediti
La gestione degli insoluti, il recupero dei crediti passa anche attraverso avanzate tecnologie digitali come l’intelligenza artificiale (IA).
Software in cloud per consulenti ed aziende
buffetti-I-love-green; Software in cloud per consulenti ed aziende. Software BUFFETTI in CLOUD, il Gestionale Più' sicuro ed evoluto al costo CONTENUTO.
Sei alla ricerca di un recupero crediti professionale ed efficiente?
Affidati a Incista, società di recupero crediti serviamo le migliori aziende gestendo i loro crediti da oltre 40 anni: 〉 Avvocati specializzati nel campo del recupero crediti legale;〉 Metodologia efficiente consolidata in anni di agenzia dal 1982;〉 Aggiornamento in tempo reale circa la lavorazione della pratica; Sei alla ricerca di un recupero crediti professionale economico ed efficiente? – numerose collaborazioni tra... Continue Reading →
Cessione crediti pro soluto: Conviene!
Cessione crediti pro soluto: Conviene!
pro soluto e chiusura bilancio
I dettagli sulla cessione pro soluto in fase di chiusura d'esercizio e le specifiche tecniche per poter procedere alla pulizia del bilancio sono disponibili nella circolare 26/E del 1° agosto 2013 dell’Agenzia delle Entrate.
Formazione 4.0
Formazione 4.0. Il bonus Formazione 4.0 ha come obiettivo quello di sostenere lo sviluppo sia tecnologico che digitale delle aziende. Prevede la possibilità, per le aziende, di ottenere un credito di imposta, valido per il 2021 e sino a tutto il 2022. Chi può beneficiare del credito di imposta Formazione 4.0 Possono beneficiare del credito di imposta Formazione 4.0 tutte... Continue Reading →
Uffici progettati per il successo dell’impresa
Esternalizzare Contabilità e paghe in Uffici progettati per il successo dell'impresa
decreto Antifrode: Bonus Fiscali. Tetti di spesa e controlli preventivi
Decreto antifrode: Bonus Fiscali. tetti di spesa e controlli preventivi Dal 12 novembre 2021 è operativo il decreto antifrode nel quale sono indicate modifiche all’articolo 119 del decreto Rilancio, le modifiche introducono tetti di spesa per alcune categorie di beni. Tali limiti saranno stabiliti da un successivo decreto del MITE, Ministero della Transizione Ecologica, entro 30 giorni dall’entrata... Continue Reading →