Rilancio dell’edicola, tabaccheria

edicola.agency

Piccoli servizi quotidiani

Abbiamo tutti sognato di avere, a portata di mano, qualcuno di cui potersi fidare che ci possa aiutare con le incombenze della nostra vita quotidiana o che ci permetta di esaudire piccoli desideri, impegni o commissioni.

A chi non piacerebbe vedersi consegnare cornetti caldi con il libro preferito o la ricarica per il telefono, anche la domenica mattina, nell’occasione l’incaricato potrebbe portare fuori il cane, portare i dolci alla nonna oppure il pacco al destinatario che lo attende ormai da mesi. Durante la settimana invece l’incaricato di edicola.agency potrebbe fare la fila negli uffici della P.A. al posto di ciascuno di noi, portate le scatole in cantina o liberarla, aggiustate il bastone per le tende, montare un mobile o prendersi cura delle piante o dell’intero giardino durante le vacanze, e molto altro ancora, l’unico limite sono le esigenze di ogni singolo cliente dell’edicola.agency.

Nel mio quartiere ci sono anche tante persone meravigliose, le quali oltre ad avere molto tempo a disposizione, hanno competenza e know-how hanno tanta voglia di essere utili e bisognose di soldi.

edicola.agency desidera soddisfare le esigenze del cliente con l’aiuto dell’edicolante, è così. Semplice.

Una missione sociale

edicola.agency è anche la convinzione che la nostra società migliorerà se reinseriamo le persone nella nostra vita quotidiana.

Stiamo sfiorando i limiti di una società dei servizi guidata dal marketing e da un’eccessiva produttività che spersonalizza i servizi forniti: è tempo di dare spazio a rapporti umani autentici e fiduciari nel vicinato.

Ha più senso chiamare le persone del quartiere che si conoscono e apprezzano, per farsi aiutare nella vita quotidiana.

La promessa dell’edicolante nel quartiere quindi è quello di costruire la vita di quartiere da amare e che si desidera, dove il servizio reso od il bene fornito doverosamente crea collegamento, fuori dalla anonimia e dall’isolamento.

Rilanciare il quartiere: Inizia con l’apertura o l’affiliazione dell’edicola.

Supportato all’inizio da una piccola squadra di qualificati professionisti quali Commercialisti; Medici; Avvocati; Architetti; determinata a sollevare le sorti della sua edicola, il progetto è stato rapidamente adottato dalla Incista SpA, che crede in questa idea, ed investe nella realizzazione del sistema informatico collegato. Che rende possibile sconfiggere la crisi del settore editoriale proprio con lo strumento antagonista. Una sana e strutturata CLOUD finalizzata alla gestione delle edicole e dei loro clienti in Internet.

È la calda accoglienza degli edicolanti, i loro sorrisi e le loro parole di incoraggiamento che ci hanno fatto venire voglia di continuare ad investire nel progetto in loro favore.

Non siamo rimasti fermi da quando in quattro anni abbiamo aperto la rete di collaborazioni da porre al servizio dei chioschi e corner editoriali, per essere sempre più vicini agli edicolanti.

Ma questa grande avventura è appena iniziata e abbiamo  ancora bisogno del supporto di tutti affinché il nostro dispiegamento continui in futuro.

Quindi se vivi a Salerno e vuoi aiutarci, sta accadendo proprio qui:

  • Contattaci per entrare a far parte del gruppo “edicola.agency”
  • Ordina un servizio!
  • Ordina un bene!
  • Cerca Professionista!
  • Cerca Artigiano!
  • Cerca investimento!

Proudly powered by WordPress | Theme: Baskerville 2 by Anders Noren.

Up ↑

Copyright © All Rights Reserved. Incista Spa by IB-Network! SA | Web EngineeringP.Iva 0052207.065.5
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: