Note Legali

Termini e condizioni

Questa pagina rappresenta le note legali termini e condizioni del Sito Internet allSeviceS è un servizio di informazioni on-line fornito da Incista Spa.

Il suo utilizzo è subordinato all’accettazione dei termini e delle condizioni, qui di seguito stabilite.
Se non si intende accettare si è invitati a non utilizzare il Sito ed a non scaricare materiale dallo stesso.
allSeviceS si impegna costantemente per assicurare la qualità delle informazioni pubblicate sul proprio sito.
Nonché la loro integrità, l’aggiornamento, la completezza, la tempestività, la semplicità di consultazione e l’accessibilità.
In ogni caso l’utente accetta che il sito e tutti i suoi contenuti, ivi compresi i servizi eventualmente offerti, sono forniti “così come sono”, senza garanzia di successo.

allSeviceS, pertanto, non rilascia alcun tipo di garanzia, esplicita o implicita, riguardo tali contenuti.

Ivi compresi, senza alcuna limitazione, la liceità, il diritto di proprietà, la convenienza o l’adeguatezza a particolari scopi, casi od usi.

In nessun caso allSeviceS potrà essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito dall’incapacità o impossibilità di accedervi.

Link

In nessuna circostanza allSeviceS, i suoi fornitori o i collaboratori, potranno essere ritenuti responsabili per qualsiasi danno diretto, indiretto, incidentale, consequenziale.

Legato all’uso del presente sito web o di altri siti web ad esso collegati da un link ipertestuale;

Ivi compresi senza alcuna limitazione, i danni quali la perdita di profitti o fatturato, l’interruzione di attività aziendale o professionale.

La perdita di chance, di programmi o altro tipo di dati ubicati sul sistema informatico dell’utente o altro sistema di connessione al sito web.

I collegamenti a siti esterni, indicati nel presente sito, sono forniti come semplice servizio agli utenti, con esclusione di ogni responsabilità sulla correttezza e sulla completezza dell’insieme dei collegamenti indicati.

allSeviceS, non assume alcuna responsabilità per materiali creati o pubblicati da terzi con i quali il Sito allSeviceS abbia un link di collegamento.

Accettazione tacita delle note legali termini e condizioni del Sito Internet allSeviceS

Chi decide di visitare un Sito collegato dal Sito allSeviceS servizio di informazioni on-line fornito da Incista Spa.

lo fa a suo rischio, assumendosi l’onere di prendere tutte le misure necessarie contro virus od altri elementi noiosi se non distruttivi.

Il collegamento con altri siti non implica che allSeviceS sponsorizzi o sia affiliata con le entità che effettuano i servizi descritti in quei siti.

L’indicazione dei collegamenti non implica da parte di allSeviceS alcun tipo di approvazione o condivisione di responsabilità in relazione alla legittimità.

Alla completezza e alla correttezza delle informazioni contenute nei siti indicati.

allSeviceS, inoltre, non potrà essere ritenuto in alcun modo responsabile per i servizi di connettività utilizzati dagli Utenti per l’accesso al Sito.
allSeviceS si riserva il diritto di inibire o proibire o sospendere, in qualsiasi momento e senza preavviso, l’accesso al presente sito o a parti di esso ovvero ai relativi servizi.

Il contenuto del sito è tracciato e conservato ai sensi e nei tempi previsti dalla normativa vigente.

Il contenuto custodito è posto nella disponibilità dell’Autorità costituita a semplice richiesta anche informale.

Copyright

I contenuti del sito allSeviceS compreso il codice di script, grafica, testi, tabelle, immagini, suoni, e ogni altra informazione disponibile in qualunque forma.
Sono protetti ai sensi della normativa in tema di opere dell’ingegno.
Nonché dalle note legali termini e condizioni del Sito Internet allSeviceS.
Ogni prodotto o società menzionati in questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari o titolari e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati dalle autorità preposte.
Anche se non ai fini di lucro è consentito utilizzare, copiare e distribuire i documenti e le relative immagini disponibili su questo sito.
Solo dietro permesso scritto del proprietario del marchio o brand pubblicato, fatte salve eventuali altre spettanze di diritto.
Le note di copyright, degli autori ove indicati o la fonte stessa, devono in tutti i casi essere citati nelle pubblicazioni in qualunque forma realizzate e diffuse.

È vietato il c.d. deep linking ossia l’utilizzo non trasparente, su siti di soggetti terzi, di parti del Sito allServiceS servizio di informazioni on-line fornito da Incista Spa..

Limiti all’utilizzo

I contenuti delle pagine del Sito allSeviceS non possono, né totalmente né in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto di allSeviceS.

Fatta salva la possibilità di immagazzinarli nel proprio computer o di stampare estratti delle pagine di questo Sito unicamente per utilizzo personale e quando pubblicati, per la diffusione massiva gratuita, va comunque citata la fonte.

I marchi e logo che compaiono su questo Sito di proprietà di allSeviceS, non possono essere utilizzati su alcun sito Internet diverso dal Sito allSeviceS senza il preventivo consenso scritto di allSeviceS.

Il nome allSeviceS e qualsiasi marchio che includa il marchio allSeviceS od INCISTA SpA non possono essere utilizzati come indirizzi Internet di altri siti.

Ovvero quali parti di tali indirizzi, senza il preventivo consenso scritto di allSeviceS e della INCISTA SpA.

Limiti di responsabilità

Le informazioni di questo Sito sono fornite in buona fede e allSeviceS le ritiene accurate.

In nessun caso allServiceS sarà ritenuta responsabile per qualsiasi danno diretto o indiretto, causato dall’utilizzo di questo Sito, ovvero dalle informazioni in esso contenute.

Le informazioni contenute in questo Sito possono essere tecnicamente inaccurate o viziate da errori informatici, tipografici o di battitura.

I contenuti possono essere viziati anche per aggiornamento delle norme europee e nazionali o degli uffici pubblici e privati in esso richiamate.

Le informazioni possono essere modificate od aggiornate senza preavviso.

allSeviceS può anche migliorare o cambiare i servizi descritti in questo Sito, senza preavviso.

Invitiamo gli utenti a visitare spesso questa pagina per verificarne di tanto in tanto le variazioni di contenuto.

Informazioni ricevute da allServiceS

Qualsiasi materiale inviato a allSeviceS, per esempio via e-mail o tramite le pagine World Wide Web, sarà ritenuto di natura non confidenziale.

allSeviceS non avrà obblighi di alcun tipo rispetto a tale materiale ma sarà attento a non riprodurlo, usarlo, rivelarlo, mostrarlo, trasformarlo.

Ci impegniamo inoltre a non realizzare opere derivate e distribuire terzi; Con o senza limiti con o senza fini di lucro.

Inoltre, allSeviceS non sarà libero di utilizzare tutte le idee, concetti, know-how o conoscenze tecniche contenute nel materiale inviato, per qualsiasi scopo.

Senza che l’invio stesso possa essere limitativo, dello sviluppo, la produzione e commercializzazione di prodotti utilizzanti tale materiale o simile da parte del Sito allServiceS.

Chiunque invia materiale garantisce che il medesimo è di sua esclusiva proprietà, pubblicabile ed accetta di tenere indenne allSeviceS.

Da qualsiasi azione da parte di terzi in relazione all’uso anche se attraverso la pubblicazione in internet di tale materiale.

Legge e giurisdizione

Queste condizioni sono regolate dalla legge italiana.

Il Foro è quello del Tribunale Civile Penale e Fiscale di Salerno, ubicato nella Regione Campania nel SUD d’Italia.

Il medesimo Tribunale avrà giurisdizione e competenza esclusiva per eventuali controversie comunque connesse a queste condizioni.

Ciò nonostante, allSeviceS si riserva, qualora lo ritenga necessario, di poter agire in giudizio di fronte a Tribunali di paesi o città diversi da tutti quelli collocati in Italia.

Oppure da quello di Salerno, per proteggere i propri interessi e far rispettare i propri diritti.

Prima di adire la Magistratura Ordinaria qualsiasi controversia dovesse insorgere tra gli utenti ed il sito, ovvero tra gli utenti stessi, deve essere sottoposta ad un tentativo di conciliazione. Quando è direttamente coinvolto il sito allServiceS, l’organismo designato avrà sede a Salerno o nella sua provincia indifferentemente.

Comunque non fuori dalla Regione Campania dell’Italia Meridionale.

Social media

allSeviceS utilizza i social media per finalità istituzionali, per accrescere la trasparenza e la conoscenza delle proprie attività: informa, comunica, ascolta e pubblica contenuti di carattere istituzionale.

L’utente può prendere visione delle Policy allServiceS per l’utilizzo dei social media

we ❤ privacy


CONTATTI liberi:

 


 

Proudly powered by WordPress | Theme: Baskerville 2 by Anders Noren.

Up ↑

Copyright © All Rights Reserved. Incista Spa by IB-Network! SA | Web EngineeringP.Iva 0052207.065.5
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: