Chi siamo

La società è stata costituita nel 1976, da imprenditori decisi ad ottimizzare i costi legati alle consulenze, senza dover rinunciare alle stesse e sopratutto senza rinunciare agli adempimenti amministrativi, civili, fiscali o sanitari.

Si rese necessaria quindi la costituzione della società tra professionisti, per assolvere alle esigenze interne dei loro rispettivi studi. Inoltre per consolidare il ventaglio dei servizi offerti da ciascuno, per supportare i propri studi con la fornitura delle conoscenze e delle attrezzature informatiche utili per rimanere in linea con la crescita della Pubblica Amministrazione e gli Organi Ispettivi.

Tutto ciò da sempre è finalizzato alla fornitura di servizi contabili ed amministrativi alle imprese ed ai professionisti;

La forma di società per azioni giustifica la circostanza secondo la quale la società oltre che garantire la propria attività con la specifica polizza assicurativa obbligatoria rischi professionali, garantisce con il proprio patrimonio immobiliare ogni singola attività prestata.

Ci distinguiamo da tutte le altre società di servizi ed elaborazioni tecniche amministrative e contabili perché :

  1. non poniamo limiti alla crescita del patrimonio da porre a garanzia delle nostre attività;
  2. non assumiamo personale improvvisato o non specificamente formato e titolato, men che meno estero od all’estero;
  3. Il nostro centro elaborazione dei dati ha sede in Italia;
  4. Il software in uso è il più diffuso in ambito nazionale e consente di interfacciare i risultati con gli altri produttori di software per lo studio o per l’azienda.

Dal 1982 la società si è dotata degli strumenti adatti per gestire al meglio i rapporti con la pubblica amministrazione.

Ove possibile anticipandone la crescita ed il costante aggiornamento.

Tra l’altro oggi siamo intermediari abilitati alla Trasmissione Telematica, delegati ai sensi dell’art 63 DPR 600/73 possiamo trattare pratiche per conto di terzi presso l’Anagrafe Tributaria quella camerale ovvero le singole comunali in tutta Italia.

Con il sito quindi offriamo i nostri servizi ai:

  • Professionisti titolari di Studio, i quali tramite le nostre elaborazioni dei dati in conto terzi possono evitare in sicurezza. Tutti i costi legati al personale dipendente ed oltre fino a risparmiare su una vera e propria sede di studio, quando delegate anche le attività di segreteria competente od avanzata.
  • Agli imprenditori per evitare la parte inutile dei costi di tenuta della contabilità e per il disbrigo di tutte le pratiche burocratiche informatizzate.

Il nostro piano di sviluppo prevede l’associazione, la formazione per la realizzazione di nuovi punti di Assistenza e centri di raccolta ordini o servizi, anche al dettaglio oppure semplice front office.

Il nostro centro, riceve  assistenza professionale costante per la soluzione di qualsiasi richiesta possa provenire della clientela.

Il nostro piano di sviluppo si rivolge anche ai free lance, prevede che ciascuno, possa realizzare il proprio sogno ed occupare il posto giusto nella società o che lui per meriti ritenga gli spetti.

Oggi la nostra struttura è in grado di garantire la propria attività e sopratutto gli impegni che assume, per rendersi compatibile con esigenze professionali, ovviamente solo se sostenibili.

Tuteliamo la vostra privacy


CONTATTI liberi:


 


 

Proudly powered by WordPress | Theme: Baskerville 2 by Anders Noren.

Up ↑

Copyright © All Rights Reserved. Incista Spa by IB-Network! SA | Web EngineeringP.Iva 0052207.065.5
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: