Liquidità, OK al credito delle banche

Il via libera della UE è l’ importante passaggio finalmente intervenuto, propedeutico per la piena operatività delle misure previste, soprattutto relative all’art. 1 (garanzia Sace) e art. 13 (Fondo di Garanzia PMI). Vista l’estrema necessità e urgenza di darne immediata applicazione da parte delle banche, sono stati forniti, in allegato alla lettera circolare, i documenti e i comunicati stampa della Commissione europea.

Seguendo il link sarà possibile scaricare il modulo di domanda da presentare alla vostra banca.

Allegato 4 – bis –Modulo per la richiesta di garanzia su finanziamenti di importo fino a 25.000 euro ai sensi della lettera m), comma 1 dell’art. 13 del DL Liquidità – Pagina 1 di 8
MODULO DA PRESENTARE AL SOGGETTO RICHIEDENTE DEL FONDO DI GARANZIA (BANCA, INTERMEDIARIO FINANZARIO, CONFIDI), per qualsiasi necessità per la verifica dei requisiti e la corretta indicazione degli stessi al fine di non incorrere nelle sanzioni previste dagli artt. 75 e 76 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445.

Compilando il form che segue oppure contattando l’assistente on line, potremo darvi le giuste indicazioni per non incorrere in errore.

Vi ringraziamo per la fiducia che ci accordate registrandovi al sito per ottenere l’assistenza gratuita.

 

Lascia un commento

Proudly powered by WordPress | Theme: Baskerville 2 by Anders Noren.

Up ↑

Copyright © All Rights Reserved. Incista Spa by IB-Network! SA | Web EngineeringP.Iva 0052207.065.5
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: