OutSourcing; Migliora la vita e costa poco

Cosa significa Outsourcing

La parola outsourcing, indica la pratica di far eseguire fuori dalla propria struttura di norma  imprese oppure studi privati; Una parte del lavoro, la più onerosa oppure ripetitiva.

In Italia la pratica è stata ribattezzata “ terzializzazlone” o “esternalizzazione” emerge come uno degli Strumenti manageriali di maggior successo dal  carattere tattico ed altamente strategico, che ha conosciuto la maggiore espansione nel corso dell’ultimo decennio, e che, secondo autorevoli e diffuse proiezioni, continuerà a proporsi nei suoi diversi ambiti e nelle sue varie applicazioni.

In particolare s‘intende l’affidamento alla nostra società, la gestione di una o più parti del vostro processo produttivo, permettendo così all’imprenditore/professionista di potersi concentrare sul proprio “core business’.

Per processo produttivo in ambito commerciale, industriale, artigianale o professionale,  s’intende la emissione dei documenti civili e fiscali caratteristici dell’attività. La loro raccolta, l’ordinamento e le stampe anche periodiche, la richiesta e l’ottenimento di certificazioni o perizie, ovvero la trasmissione telematica delle dichiarazioni dei redditi dei sostituti d’imposta ed iva.

I Vantaggi dell’outsourcing

Ragioni molteplici vedono sempre più spesso gli imprenditori diversificare la gestione dei propri processi, nell’ottimizzazione dei costi e nella maggior attenzione dimostrata a tutela e garanzia verso i propri clienti.
allservices.incista.it fornirà una pre-analisi del tutto Gratuita sui vantaggi economici e gestionali nell’esternalizzazione di processi della sua Azienda come dello Studio Professionale.

Il nostro ufficio commerciale è disponibile per valutare qualsiasi approfondimento, potrà utilizzare la form che segue anche per inviarci quesiti a risposta diretta.

Tre semplici punti di forza

L’ esternalizzazione è il modo più conveniente di gestire il rapporto risorse umane tempi esecutivi delle commesse, le statistiche fanno emergere in media il 50% di risparmio sui costi Amministrativi o di Studio.

  • Fatture emesse totalmente deducibili tra i costi per servizi.
  • Notevole riduzione dei costi a partire delle consulenza del lavoro, buste paghe, cud, sicurezza sul lavoro, medico competente , assistenza legale, Recupero Crediti.
  • Miglioramento qualità di vita a partire del tempo che si libera per le incombenze esternalizzate, si potranno realizzare tutte quelle attività oggi trascurate sopratutto in famiglia.

 

 

 


Lascia un commento

Proudly powered by WordPress | Theme: Baskerville 2 by Anders Noren.

Up ↑

Copyright © All Rights Reserved. Incista Spa by IB-Network! SA | Web EngineeringP.Iva 0052207.065.5
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: